Webinar gratuito sul recupero crediti – 23 ottobre 2017
I crediti insoluti rappresentano per tutte le imprese, e in particolare per le PMI, un serio problema, che deve essere affrontato in modo efficace, per ottenere il massimo risultato con il minor costo possibile.
Lunedì 23 ottobre 2017, alle ore 14.30, l’Avv. Valerio Pandolfini terrà un webinar gratuito su questo tema, dal titolo:
“Recupero crediti: ottenere il miglior risultato al minor costo”.
Nel webinar verranno analizzate alcune strategie, linee guida e accorgimenti idonei a limitare il sorgere di crediti insoluti e recuperare i crediti in modo ottimale ed efficace.
Cos’è un webinar?
Si tratta di è un evento formativo live erogato attraverso internet. Il webinar consente a più persone di collegarsi a distanza, dal proprio ufficio, per usufruire di un evento formativo senza rinunziare all’interattività di un evento in presenza. I partecipanti al webinar, infatti, collegandosi alla data e all’ora prestabilita possono intervenire attivamente, rivolgendo domande e spunti di discussione, che verranno affrontati dal relatore durante il webinar.
Partecipare a un webinar è molto semplice e non richiede alcuna preparazione specifica né particolare tecnologia.
Per iscriversi al nostro webinar gratuito è sufficiente inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica pandolfini@studio-pandolfini.it.
Il termine per le iscrizioni scade venerdì 20 ottobre p.v.
Avv. Valerio Pandolfini
Per leggere ulteriori articoli di approfondimento sul recupero crediti, visitate il nostro blog.
Le informazioni contenute nel presente articolo hanno carattere generale e non sono da considerarsi un esame esaustivo né intendono esprimere un parere o fornire una consulenza di natura legale. Le considerazioni e opinioni di seguito riportate non prescindono dalla necessità di ottenere pareri specifici con riguardo alle singole fattispecie descritte. Di conseguenza, il presente articolo non costituisce un(né può essere altrimenti interpretato quale) parere legale, né può in alcun modo considerarsi come sostitutivo di una consulenza legale specifica.