L’Avv. Pandolfini ha tenuto una relazione nell’ambito di un importante corso di specializzazione nazionale dedicato alla procedura di pignoramento presso terzi, alla luce delle recenti novità normative.
Il corso – che è stato l’evento conclusivo di una serie di sessioni formative territoriali, alle quali l’Avv. Pandolfini ha partecipato in qualità di docente – si è tenuto a Roma il 24 settembre 2017 ed era rivolto agli addetti all’area legale di Poste Italiane S.p.A.
L’Avv. Pandolfini si è soffermato sul tema degli effetti della dichiarazione del terzo pignorato e dell’ordinanza di assegnazione ed ha tenuto un workshop dedicato al pignoramento dei conti correnti.
Avv. Valerio Pandolfini
Per leggere ulteriori articoli di approfondimento sul recupero crediti, visitate il nostro blog.
Le informazioni contenute nel presente articolo hanno carattere generale e non sono da considerarsi un esame esaustivo né intendono esprimere un parere o fornire una consulenza di natura legale. Le considerazioni e opinioni di seguito riportate non prescindono dalla necessità di ottenere pareri specifici con riguardo alle singole fattispecie descritte. Di conseguenza, il presente articolo non costituisce un(né può essere altrimenti interpretato quale) parere legale, né può in alcun modo considerarsi come sostitutivo di una consulenza legale specifica.